ALESSANDRO SIANI

Dal 07 Marzo 2026 al 09 Marzo 2026

Il nuovo spettacolo scritto, diretto e interpretato da ALESSANDRO SIANI sarà all’Auditorium Conciliazione di Roma il 7,8 e 9 Marzo con il titolo FAKE NEWS.

Alessandro Siani torna a teatro con un nuovo one-man show  che nasce dall’unione della sua inedita performance televisiva Off Line con l’energia scenica e il ritmo serrato che da sempre contraddistinguono il suo stile.

Fake News è uno specchio ironico e pungente della nostra società, travolta da notizie false, mezze verità, truffe digitali e menzogne quotidiane.

Un viaggio tra bugie mediatiche e piccoli inganni personali, quelli che raccontiamo a noi stessi, agli amici, in amore e persino sul lavoro. Siani affronta con la sua inconfondibile ironia temi di grande attualità: le offerte trappola, le relazioni ambigue, le distorsioni dei social, le promesse dei politici – sempre rigorosamente false – e l’ascesa dell’intelligenza artificiale.

Visita l’Auditorium

Un team dedicato, un team preparato.

L’Auditorium Conciliazione è un punto di riferimento completo per gli organizzatori e gli operatori congressuali nazionali e internazionali, offrendo un lavoro di squadra impeccabile dalla concezione alla realizzazione. Scopri tutti i nostri spazi.