SERENA ROSSI

01 Aprile 2025
Serena Rossi presenta il suo primo spettacolo teatrale, SereNata. Dove ogni vicolo canta e ogni leggenda vive, si tratta del suo primo progetto a teatro in veste di autrice e protagonista. 

“Sentivo da tempo il bisogno di tornare su un palco teatrale e mi è venuto naturale pensare alla mia Napoli, alla sua musica e alla sua gente. “SereNata a Napoli” è un atto d’amore per la mia terra, dove ogni vicolo canta e ogni leggenda vive. Vi racconterò ogni passo di questo incredibile viaggio, in attesa di incontrarvi tutti a teatro.”

Così Serena Rossi sul suo account Instagram presenta la locandina dedicata allo spettacolo. Inequivocabile il fortissimo legame con la sua Napoli, omaggiata nella maniera più autentica attraverso musica e storie. Coronando forse un sogno, che la vede attrice esordiente nel 2002 in C’era una vota…Scugnizzi. La promessa di un’atto d’amore, l’ananke di un’attrice inevitabilmente legata alla sua città.

Visita l’Auditorium

Un team dedicato, un team preparato.

L’Auditorium Conciliazione è un punto di riferimento completo per gli organizzatori e gli operatori congressuali nazionali e internazionali, offrendo un lavoro di squadra impeccabile dalla concezione alla realizzazione. Scopri tutti i nostri spazi.